lunedì 16 gennaio 2017

Benedizione della Terra-Yoni - 21 gennaio 2017 ore 18.45





Yoni è il termine sanscrito che indica l'area della vagina e della vulva. Il termine indica una pluralità di significati, partendo dal significato fisico della natura femminile, sino ad indicare allegoricamente la nascita, il luogo del riposo, l'origine, la casa, la fertilità.
La Yoni e i nostri piedi sono collegati attraverso un circuito energetico, i nostri piedi sono la nostra Yoni che tocca la Terra.La Benedizione della Terra-Yoni - Earth Yoni BlessingAbbiamo perso il contatto con la Madre Divina, con la sessualità, con l'abbondanza, la forza, la creatività e l'amore che la contraddistinguono. Con la La Benedizione della Terra-Yoni ci apriamo all'amore della Dea Madre e consentiamo alla sua presenza e alla sua energia di fluire nella società attraverso le donne che la ricevono.

Questa bella Benedizione è un bel dono d’amore dalla Madre Divina, è delicata nella sua semplicità e potente nel suo amore. È un modo per noi per portare guarigione alla nostra Yoni (la vagina e la zona della vulva), per restituirle sacralità e per riconnetterci alla Madre Terra, ma anche per riconoscere la bellezza, la forza e l’amore l’una nell’altra.

La Yoni è il santuario della nostra femminilità. Collega il mondo esterno alla nostra oscurità interna e al nostro centro spirituale del grembo, radicandoci nella Terra. È la porta d’accesso ai misteri più profondi della vita e dell’anima, è la nostra connessione con la Madre Terra e la nostra capacità di aprirci per ricevere la sua energia.

La Benedizione della Terra-Yoni è un ritorno alla sacralità della nostra Yoni per portare guarigione fisica, emozionale, mentale e spirituale di questa zona del nostro corpo e al centro di energia sacra che detiene. Questa benedizione ci collega profondamente con le energie della Madre Divina e alla Madre Terra. Il risultato è il fiorire di autostima, di auto-accettazione, e di portare l'amore fisico, la bellezza e l'armonia nella nostra vita.

Il 21 gennaio organizziamo un gruppo per ricevere la benedizione, tutte insieme, da Miranda Gray e condividere le emozioni e le sensazioni che questa energia così potente ci suscita.

È necessario iscriversi al sito http://www.earth-yoni.com/register.htmlselezionando l'orario delle 18 (ora locale, 19).
Si può effettuare una donazione per sostenere la comunità delle Moon Mother direttamente in fase di registrazione; la serata sarà gratuita e solo su prenotazione, in quanto i posti sono limitati.

Per info e prenotazioni
Federica 392/3470283
Mail ilcircolodigaia@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento